Chiamaci
Chiamaci subito!

Corso Bartender 2░ livello

DURATA E MATERIALE:

 40 ore di lezione
 Kit attrezzatura barman (Flair Bottle + Mixing Tin)
 

 

COSTO:

• Il corso ha un costo di € 490,00 con IVA e materiale didattico inclusi nel prezzo. 

 Possibilità di pagamento rateizzato del corso

 Per usufruire di una vantaggiosa promozione, scegli i nostri pacchetti di corsi clicca QUI per una formazione professionale completa

DATE DISPONIBILI:
- dal 21/10/2019 al 01/11/2019

Incrementa la velocità e la realizzazione di più drink contemporaneamente con il corso barman di II livello: studio ed analisi delle tecniche Working Flair (tecniche acrobatiche)

 

Corso Bartender II livello "Speed Working & Working Flair"

Il corso per barman "Bartender II livello" fa parte di un percorso di formazione avanzato indicato a chi vuole aumentare le capacità tecniche già acquisite nel corso di 1° livello.
Per migliorare la propria professionalità, mediante il lavoro in velocità, versaggi avanzati e tecniche di working flair eseguiti con estrema precisione.

 

Un corso per barman che ti consentirà di creare un maggiore impatto visivo nella preparazione dei cocktail.

 

Gli obiettivi del corso

Il corso bartender 2° livello si svolge tramite lezioni pratiche al 100%!
Il Working Flair e le esercitazioni sulla velocità, permetteranno di acquisire la massima spettacolarità e sicurezza dietro un banco bar.

Al termine del corso riceverai dall'Accademia Bartendence, un attestato di Qualifica Professionale nell'ambito della Formazione Bartender.

L'attestato, inoltre, fornisce il diritto a 10 punti per l'acquisizione della licenza di somministrazione bevande ed alimenti.

 

Il corso è aperto a tutte le persone che hanno svolto il corso di Bartender di primo livello oppure altre tipologie di corsi per barman, anche presso altre scuole. Per gli utenti provenienti da altre scuole effettueremo un test di idoneità prima dell'ammissione alla nostra classe.

 

Tecniche avanzate di Working Flair

Duranteil corso verranno studiate tecniche di versaggio avanzate: studio ed esercitazioni pratiche di Speed Working e Speed Round.

Si effettueranno simulazioni di costruzioni simultanee di più cocktail, che permetteranno al bartender di immedesimarsi nelle reali dinamiche lavorative, acquisendo maggiore consapevolezza e sicurezza nel lavoro di barman.

La seconda parte del corso sarà incentrata sulle tecniche avanzate di working flair (tecniche acrobatiche), tramite lo studio dei movimenti più spettacolari da eseguire durante la realizzazione dei cocktail.
Le routine e i movimenti acrobatici verranno predisposti in base alle tue caratteristiche e al tuo livello di preparazione. Potrai affidarti a dei docenti competenti: verranno sviluppate delle routine individuali, mirate ad accrescere il livello in tempi rapidi!

 

Il programma dettagliato del corso viene sviluppato individualmente dal docente, presso la sede dell'Accademia per barman Bartendence.

 

I costi

Il corso per barman di secondo livello presenta un costo di € 490,00 con IVA e materiale didattico inclusi nel prezzo.

Inclusa nel prezzo del corso, avrai la possibilità di frequentare la nostra scuola a titolo gratuito anche alla fine dei corsi, con esercitazioni gratuite nella nostra aula di allenamento (flair room).

 

 

Tutti i nostri corsi per barman si svolgono presso la sede di Bartendence – Accademia per Barman a Roma in Via Rocca Priora n. 47, Fermata della Metro A Colli Albani.

 

 

Richiesta informazioni

NomeCampo obbligatorio.
Telefono
EmailCampo obbligatorio.E-mail errata.
RichiestaCampo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personaliCampo obbligatorio.