Bartendence, scuola di successo al Cocktail Week

Sabato 17 e Domenica 18 presso lo spazio di Officine Farneto a Roma si è svolta la Cocktail Week, una manifestazione improntata sulla cultura e la divulgazione del buon bere a cui hanno partecipato i protagonisti del mondo beverage di alta qualità.  

La capitale ha accolto un evento ricco di degustazioni esclusive di spirits lisci e miscelati, stand per conoscere brand sponsor e bartender leader, locali di ispirazione speakeasy e cocktail bar in voga, dj set e concerti, oltre alle sfide tra le migliori scuole di bartending romane, tra cui L'Accademia di Formazione per Barman Bartendence.

Alla conoscenza delle innovazioni nella cultura del bere bene e della mixology, si è affiancata la conoscenza di 4 scuole per barman di Roma.

Bartendence ha proposto nella sua sfida le giovani leve provenienti dalla formazione barman. Ragazzi dinamici e intraprendenti, dato che alcuni stanno ancora frequentando un corso 1* livello, ma anche ex Corsisti con 1 solo anno di esperienza e già un'ottima versatilità come barman acrobatici o dediti alla miscelazione.

 

Se vuoi saperne di più, guarda il video dell'evento Bartendence - Cocktail Week cliccando sulla foto!

                    La Gallery

   

https://www.youtube.com/watch?v=t5mgKsN0jR0

Richiesta informazioni

NomeCampo obbligatorio.
Telefono
EmailCampo obbligatorio.E-mail errata.
RichiestaCampo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personaliCampo obbligatorio.